News

Shanghai in fase di blocco

Gentili Clienti,

desideriamo informarVi che a partire da oggi, Shanghai darà il via a un nuovo ciclo di test dell'acido nucleico per i residenti al fine di frenare la diffusione del nuovo coronavirus, proteggere la vita delle persone e raggiungere la diffusione zero al di fuori delle catene di trasmissione del virus il prima possibile.
Il governo municipale ha annunciato domenica sera che i test inizieranno nelle regioni a est del fiume Huangpu. Dalle 05:00 del lunedì alle 05:00 del venerdì, le regioni saranno bloccate mentre i residenti vengono testati.
Le regole si applicano anche ai sotto distretti chiave di Puxi, a ovest del fiume, che sono già bloccati e testati frequentemente.
Dalle 03:00 di venerdì alle 03:00 del 5 aprile, altre regioni di Puxi saranno bloccate mentre i residenti vengono testati.
Le autorità di Shanghai hanno dichiarato domenica che la città ha registrato 2.676 nuove infezioni da COVID-19 trasmesse localmente, inclusi 45 casi confermati sabato. I numeri giornalieri di nuove infezioni sono aumentati da quando è iniziata la peggiore epidemia della città all'inizio di questo mese.

Il governo della città richiederà a tutti i complessi residenziali all'interno delle regioni bloccate di attuare misure di blocco rigorose e tutti i residenti devono rimanere a casa. I residenti e le loro auto potranno entrare nei quartieri, ma non potranno uscire. I pacchi espressi potranno essere consegnati solo ai cancelli dei quartieri.
Tutte le imprese nelle regioni bloccate devono operare sotto una gestione a circuito chiuso o consentire ai dipendenti di lavorare da casa, ad eccezione di quelle che offrono servizi pubblici essenziali.
Autobus, metropolitane, traghetti, taxi e servizi di auto-noleggio online saranno sospesi nelle regioni bloccate. I veicoli relativi alle misure di controllo dell'epidemia, ai servizi medici di emergenza, alla sicurezza, al funzionamento urbano e alla risposta alle emergenze potranno utilizzare le strade dopo aver ottenuto l'approvazione ufficiale, ma sarà vietato l'uso non necessario di altri veicoli.

Ovviamente, a vari livelli questo Lockdown influirà sul carico Export ed Import da e per Shanghai e preghiamo la clientela di tenerne conto. I nostri servizi operativi e commerciali saranno a disposizione per assisterVi onde alleviare al massimo il disagio.

Cordialmente,

La Direzione Generale
ALLTRANS S.R.L.

Progetto e sviluppo del sito web: Print Network