Slider

Spedizioni in Georgia

Focus on Georgia  

Georgia

La sua strategica collocazione geografica nel Caucaso, rende la Georgia un Paese chiave per coloro che promuovono attività in questa Regione.

Un vero punto d'ingresso per tutto il mercato del Centro Asia, la Georgia gode di stabilità politica, di buona crescita economica e di normative assolutamente compatibili con quelle della UE. Presente in Georgia con una propria organizzazione a Poti e Tbilisi, Alltrans offre alla clientela una struttura efficiente affidata ad un Management locale di assoluta competenza.

Servizi di spedizione camionistica
Regolari partenze con consegna in tutte le principali dogane TIR della GEORGIA sia per spedizioni groupage \ collettame (LTL) che a camion completo (FTL). I camion completi sono disponibili anche con automezzi muniti di controllo della temperatura (reefer truck \ camion frigo) ideali per merci come prodotti alimentari e farmaceutici. Sono inoltre possibili servizi di spedizione per carichi eccezionali con dimensioni fuori sagoma, con completa gestione del project cargo.

Servizi di spedizione via mare
Grazie alla collaborazione con le principali compagnie marittime siamo in grado di garantire un eccellente servizio di spedizione via mare sia per quanto concerne carichi a container completo (FCL) che per Tank container (container cisterna), project cargo, break bulk e carico convenzionale. Dal porto di POTI , punto nodale del territorio Georgiano, è possibile servire anche destinazioni in Azerbaijan ed Armenia.

Servizi di spedizione via aerea
Come agenti IATA certificati dalle principali compagnie aeree, gestiamo quotidianamente un servizio di qualità per spedizioni consolidate o dirette destinate all' aeroporto di Tbilisi , merce a temperatura controllata ( alimentari e prodotti farmaceutici ) e pericolosa .Grazie a connessioni locali ben radicate in Georgia , possiamo gestire spedizioni aeree con successiva consegna door.

Servizi import
I nostri servizi sono garantiti anche per le spedizioni in arrivo dall’GEORGIA . In Italia , le nostre delegazioni portuali , aeroportuali e doganali si occupano quotidianamente di tutte le tematiche connesse all’importazione , inclusa la successiva distribuzione e consegna sul territorio nazionale con modalità di servizio ordinarie e speciali per eventuali spedizioni deperibili , pericolose o che richiedano sponda idraulica, camion gru o autorizzazioni particolari di trasporto.