Slider

Spedizioni in Dubai ed Emirati Arabi Uniti

Focus on Dubai ed EAU 

Dubai ed EAU

I notevoli livelli d’interscambio tra Italia e l'UAE, fortemente sostenuti da una crescente domanda di tecnologia , qualità e creatività italiana, collocano il mercato degli Emirati tra i più interessanti per le aziende italiane.

La pluridecennale presenza nell’industria dei servizi di spedizione , trasporti e logistica pongono ALLTRANS nella condizione ideale per soddisfare al meglio ogni esigenza degli esportatori ed importatori italiani

Servizi di spedizione via mare
In virtù di solide relazioni commerciali con le principali compagnie marittime, siamo in grado di garantire un eccellente servizio di spedizione via mare sia per quanto concerne carichi a container completo (FCL),groupage (LCL ), Tank container (container cisterna), project cargo, break bulk e carico convenzionale. Dai Porti di Dubai, Abu Dhabi e Sharjah, possiamo coprire in prosecuzione tutto il territorio degli Emirati. Valore aggiunto, la posizione di Dubai quale HUB regionale per i nostri servizi di consolidazione verso il Golfo Arabico.

Servizi di spedizione via aerea
Come agenti IATA certificati dalle principali compagnie aeree, forniamo quotidianamente un servizio di prima classe per spedizioni destinate agli aeroporti doganali di Dubai, Abu Dhabi e Sharjah per spedizioni in consolidata aerea o dirette per special cargo, perishable ( Merce a temperatura controllata e/o pericolosa) Inoltre , tramite collaborazioni collaudate dei nostri uffici e agenti locali, gestiamo agevolmente spedizioni aeree con successiva consegna door in tutti gli Emirati.

Servizi import
I nostri servizi sono garantiti anche per le spedizioni in arrivo dall’DUBAI . In Italia, le nostre delegazioni portuali , aeroportuali e doganali si occupano quotidianamente di tutte le tematiche connesse all’importazione , inclusa la successiva distribuzione e consegna sul territorio nazionale con modalità di servizio ordinarie e speciali per eventuali spedizioni deperibili , pericolose o che richiedano sponda idraulica, camion gru o autorizzazioni particolari di trasporto.