Slider

Spedizioni in Cina

Focus on Cina  

Cina

Interagire con il più grande mercato del mondo , è sempre stato e sarà obiettivo preminente di gran parte del sistema produttivo Italiano operante internazionalmente. Recependo una formidabile domanda di servizi , Alltrans ha profuso sempre crescenti energie ponendo a disposizione degli operatori la sua competenza e creando in Cina una rete di uffici di proprietà al fine di dialogare proficuamente con la clientela Nazionale e Cinese.

Servizi di spedizione via mare
In virtù di solide relazioni commerciali con le principali compagnie marittime, siamo in grado di garantire un eccellente servizio di spedizione via mare sia per quanto concerne carichi a container completo (FCL),groupage (LCL ), Tank container (container cisterna), project cargo, break bulk e carico convenzionale. I maggiori porti cinesi sono scalati regolarmente dai nostri servizi . Da Shanghai , Ningbo, Hong Kong , Shenzhen , Qingdao , Dalian e Xingang possiamo gestire servizi doganali ,prosecuzioni , rispedizioni e distribuzione su tutto il territorio Cinese.

Servizi di spedizione via aerea
Come agenti IATA certificati da tutte le maggiori compagnie aeree, forniamo quotidianamente un servizio di prima classe per spedizioni destinate agli aeroporti di Shanghai ,Hong Kong ,Pechino ,Shenzhen, Guangzhou, Nanjing, Chengdu, Tianjin, Xiamen, Qingdao e Dalian per spedizioni in consolidata aerea o dirette nonché per special cargo, prodotti alimentari e farmaceutici deperibili ( Merce a temperatura controllata e/o pericolosa).

Servizi di spedizione ferroviaria
Grazie ad un consolidato network multimodale garantiamo partenze multiple ogni settimana per servizio combinato camion + treno sia per container completi (FCL) che per groupage e carichi parziali (LCL) da e per la Cina. La soluzione ferroviaria offre non solo una maggiore elasticità nelle partenze ma anche un rapporto velocità\tariffa di notevole interesse. I servizi sono gestiti tramite il terminal ferroviario di Zhengzhou \ Wuhan nella regione dello Hubei, con regolari collegamenti da e per Shanghai e tutto l’interno della Cina.

Servizi import
I nostri servizi sono garantiti anche per le spedizioni in arrivo dalla Cina . In Italia, le nostre delegazioni portuali , aeroportuali e doganali si occupano quotidianamente di tutte le tematiche connesse all’importazione , inclusa la successiva distribuzione e consegna sul territorio nazionale con modalità di servizio ordinarie e speciali per eventuali spedizioni deperibili , pericolose o che richiedano sponda idraulica, camion gru o autorizzazioni particolari di trasporto. Alltrans effettua partenze settimanali regolari in groupage marittimo (lcl) da Shanghai a Milano. Analogamente ,le nostre linee di consolidazione aerea sono attive da Hong Kong , Shanghai e Pechino su Milano e Roma con frequenze bisettimanali. Siamo altresì attivamente impegnati nello sviluppo dell'attività ferroviaria che unisce vantaggiosamente con risparmio di tempo, la Cina all'Europa.